Il software "Quaderno di Campagna®" non necessita di installazioni: basta connettersi ad un indirizzo internet, inserire le proprie username e password ed accedere a tutte le proprie informazioni on line.

Oltre a consentire la compilazione del registro trattamenti e dei documenti fondamentali per rispettare le misure agroambientali, il software "Quaderno di campagna" (QdC) mette a disposizione dell'utilizzatore tante banche dati e strumenti per una migliore gestione delle produzioni vegetali: colture, agrofarmaci, concimi, previsioni meteo.


Lo staff di Image Line - l'azienda che ha realizzato il software - sarà presente al padiglione 36, stand C7 di EIMA International (Bolognafiere, 7-11 novembre 2012) per presentare una promozione speciale riservata ai visitatori della manifestazione.
 

Per maggiori informazioni: Ufficio commerciale Image Line advertising@imageline.it - Tel 0546 680688
 



I vantaggi del software

Risparmi tempo e denaro
Risparmi tempo e denaro

Ti basta un collegamento ad Internet e compri solo le funzionalità di QdC che ti servono, per il periodo di tempo che desideri.

Un esperto, sempre al tuo fianco
Un esperto, sempre al tuo fianco

Puoi accedere a banche dati complete e costantemente aggiornate che ti aiutano a fare il quaderno di campagna: agrofarmaci, colture, meteo.

Tutte le colture
Tutte le colture

Produci pomodori? Coltivi vite per uva da vino? QdC è adatto a gestire qualsiasi produzione vegetale. Vari agricoltori e tecnici da tutta Italia hanno testato il software prima di renderlo disponibile anche a te.

Zero tempi di installazione
Zero tempi di installazione

Ti bastano una username e una password. Le inserisci nella tua area riservata su Internet e sei già pronto per iniziare. Bisogno di aiuto? Un nostro tecnico è a disposizione.

A prova di legge
A prova di legge

Puoi fare le stampe ufficiali richieste dalla legge o dai protocolli a cui aderisci (Registro trattamenti, Global Gap, ...). Prima di stampare puoi controllare l'anteprima.

Dati al sicuro
Dati al sicuro

Ogni giorno i tuoi dati sono al sicuro, grazie al salvataggio automatico (back up). Solo tu potrai accedervi con le tue username e password.

Vedi in questo articolo ulteriori approfondimenti.