Dopo la positiva esperienza realizzata durante la Fiera di Verona, 'Spunti di vista', il progetto di Isagro Italia e Siapa, continua la sua presenza on line colloquiando con gli operatori del settore agricolo, approfondendo gli aspetti dell'attività quotidiana di migliaia di persone per ottenere idee su come migliorare il mondo dell'agricoltura.

A sostegno della forza di questa iniziativa, lo scorso 13 maggio 'Spunti di vista' ha ricevuto il premio Freccia d'Argento da Assocomunicazione, per la relazione a lungo termine che questa iniziativa vuole stabilire con il proprio universo di riferimento.

Oggi è on line una ricerca per comprendere quali sono le attuali conoscenze sulle tecniche di distribuzione del prodotti, per poter sviluppare in maniera adeguata la comunicazione sui modi di utilizzo dei formulati.

E' sempre più necessario utilizzare i prodotti per la difesa delle colture con le giuste attrezzature ben tarate, sia per evitare fenomeni di spreco e di inquinamento, ma anche per ottenere dai prodotti la massima efficacia. Ma quali sono le attuali conoscenze e quale è il veicolo più adatto per trasferire le informazioni più aggiornate?

Sul sito www.spuntidivista.net è disponibile un semplice questionario che darà modo a Isagro di preparare documenti più precisi, indirizzando l'azienda verso approfondimenti più mirati alle reali esigenze: Isagro verrà dunque guidata dagli stessi operatori del settore a produrre qualcosa di utile e non solo qualcosa di bello.

'Spunti di vista': un piccolo click e cinque minuti del vostro tempo possono migliorare il nostro mondo.