Il prossimo 23 gennaio si terrà alle 9.30 nella Sala Congressi di Agriest Tech 2015Udine e Gorizia Fiere l'incontro "Un modo sostenibile per fare mais: precocissimi, filiera e sanità" organizzato da Kws Italia, Friuladria Crédit agricole e Maschio Gaspardo.

Nel corso dell'evento si parlerà di come evitare la problematica delle micotossine con Roberto Causin dell'Università degli Studi di Padova, mentre Samuele Trestini, dello stesso Ateneo, illustrerà i vantaggi economici della coltivazione dei precocissimi. Marco Sandonà dell'Università degli Studi di Udine spiegherà, infine, come valorizzare le granelle di qualità.


Seguirà la Tavola rotonda con il presidente dell'Ami, Pasti, il direttore del Servizio fitosanitario e chimico, ricerca,
sperimentazione e assistenza tecnica dell'Ersa, Ente regionale sviluppo agricolo, Frausin, il presidente nazionale Unima, RamadoriCeccato del Servizio marketing e filiere agro-alimentare di FriulAdria Crédit Agricole e Nurti di Agroservice Kws.

A tutti coloro che effettueranno l’accredito al convegno sarà consegnato un ingresso omaggio per visitare la manifestazione fieristica. Per evitare la coda della registrazione si prega di usufruire della registrazione online su www.kws.it

Per informazioni: info_italia@kws.com

Per registrarti clicca QUI

Per il programma clicca QUI