Dopo il successo della prima fase della campagna grano Bayer con il lancio del video "Una scelta di passione" (oltre 1 milione di visualizzazioni) e della seconda fase con le 3 video-interviste triple "L'esperienza sul campo", "La Famiglia Atlantis", "L'Aneddoto" (con oltre 100mila visualizzazioni), i collaboratori di Bayer sul territorio rispondono alle domande frequenti dei cerealicoltori italiani in una modalità innovativa, accessibile dal proprio smartphone: i video "Parola d'esperto".
Come migliorare la redditività, come e quando diserbare, come risolvere il problema delle resistenze sono solo alcune delle domande a cui i tecnici Bayer danno una risposta.
Ogni cerealicoltore può trovare le risposte alle sue domande tra i video 'Parola d'esperto', suddivisi per area geografica Nord, Centro e Sud Italia, in cui vengono poste due domande a ciascun tecnico.
Dove vedere i video?
E' possibile vedere i video sul sito cropscience.it in due modalità: la prima in una pagina dove sono introdotti e promossi tutti i video parola d'esperto suddivisi per area; la seconda grazie a tre articoli del magazine dedicati ciascuno ad uno specifico areale:- i tecnici Bayer rispondono alle domande dei cerealicoltori di Emilia Romagna e Marche;
- i tecnici Bayer rispondono alle domande dei cerealicoltori di Toscana, Lazio, Umbria e Sardegna;
- i tecnici Bayer rispondono alle domande dei cerealicoltori di Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia.
Su YouTube: sul canale YouTube Bayer Crop Science Italia al quale è possibile iscriversi per essere aggiornati sulle nuove pubblicazioni.
- Parola d'esperto – Cerealicoltori Centro-Nord Italia
- Parola d'esperto – Cerealicoltori Centro Italia
- Parola d'esperto – Cerealicoltori Sud Italia
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Bayer