In un momento critico per fare la scelta giusta nella gestione delle infestanti del grano e per le difficoltà di confrontarsi di persona con i tecnici, Bayer mette a disposizione dei cerealicoltori italiani una modalità virtuale per avere tutte le risposte alle loro domande.
 
Dopo il successo della prima fase della campagna grano Bayer con il lancio del video "Una scelta di passione" (oltre 1 milione di visualizzazioni) e della seconda fase con le 3 video-interviste triple "L'esperienza sul campo", "La Famiglia Atlantis", "L'Aneddoto" (con oltre 100mila visualizzazioni), i collaboratori di Bayer sul territorio rispondono alle domande frequenti dei cerealicoltori italiani in una modalità innovativa, accessibile dal proprio smartphone: i video "Parola d'esperto".
 
Come migliorare la redditività, come e quando diserbare, come risolvere il problema delle resistenze sono solo alcune delle domande a cui i tecnici Bayer danno una risposta.

Ogni cerealicoltore può trovare le risposte alle sue domande tra i video 'Parola d'esperto', suddivisi per area geografica Nord, Centro e Sud Italia, in cui vengono poste due domande a ciascun tecnico.
 

Dove vedere i video?

E' possibile vedere i video sul sito cropscience.it in due modalità: la prima in una pagina dove sono introdotti e promossi tutti i video parola d'esperto suddivisi per area; la seconda grazie a tre articoli del magazine dedicati ciascuno ad uno specifico areale:      
Su YouTube: sul canale YouTube Bayer Crop Science Italia al quale è possibile iscriversi per essere aggiornati sulle nuove pubblicazioni.