Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini

Sapec Agro Business in mostra al mercato italiano

La società ha aperto i suoi laboratori di ricerca per mostrare le basi del proprio progetto di sviluppo nel settore dei formulati differenziati a partire da molecole note

Info aziende
sapec-agro-business-fonte-sapec-agro-italia.jpg

Sapec, qualità 'made in Europe'

Lo scorso inizio di dicembre un gruppo di importanti rivenditori italiani, già clienti Sapec Agro Italia, ha visitato il centro di eccellenza Sapec Agro Business a Setubal, in Portogallo.
Sapec ha aperto i suoi impianti e i suoi laboratori di ricerca, mostrando in concreto al mercato italiano le basi del proprio progetto di sviluppo nel settore dei formulati differenziati a partire da molecole note. Un percorso in cui qualità e innovazione si fondono con indipendenza e internazionalizzazione del processo di sviluppo.

Sapec Agro Business infatti progetta e sviluppa in modo totalmente indipendente i propri dossier registrativi in-house, grazie al lavoro numerosi professionisti specializzati nella conduzione degli studi e realizzazione della documentazione necessaria per supportare la registrazione dei nuovi prodotti in tutta Europa.

La successiva formulazione e il confezionamento dei prodotti, a partire da fonti di sostanza attiva direttamente controllate in modo autonomo da Sapec, viene anch'essa realizzata totalmente in-house all'interno di impianti moderni e in costante evoluzione alla luce dello sviluppo di formulazioni sempre più sicure ed efficienti.

Qualità "made in Europe", controllo totale.

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 7 dicembre a 134.345 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy