Quasar R Flow è un fungicida antiperonosporico, formulato in sospensione concentrata, costituito dall’associazione di dimetomorf (60 g/l) e rame metallo da solfato tribasico (240 g/l). L’abbinamento di queste due sostanze attive garantisce elevati livelli di efficacia grazie all’azione translaminare del dimetomorf che conferisce al prodotto attività curativa ed antisporulante, unita all’azione preventiva del Solfato Tribasico di Rame (TBCS) che realizza il miglior compromesso tra prontezza e persistenza d'azione apportando un ridotto quantitativo di rame metallo ad ettaro.

La qualità formulativa determina facile disperdibilità ed elevata sospendibilità e grazie all’equilibrata distribuzione granulometrica permette di realizzare una copertura uniforme della vegetazione trattata.
Quasar R Flow è registrato per la difesa antiperonosporica di vite, pomodoro, patata e melone alla dose di 350 ml/hl (3,5 l/ha) ed è caratterizzato da un breve intervallo di carenza (10 giorni per la vite e solo 7 giorni per pomodoro, patata e melone).

Il prodotto è disponibile nelle taglie da 1 litro e nella tanica da 10 litri.

Chimiberg - marchio di Diachem Spa
 
Agrofarmaco autorizzato dal ministero della Salute. Utilizzare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.