Oltre a partecipare a tutti gli eventi ufficiali regionali di presentazione delle novità fitosanitarie, Gowan Italia sta organizzando diversi incontri tecnici su tutto il territorio nazionale, con interventi interessanti e qualificati, che vedono un’attenta partecipazione di numerosi rivenditori, tecnici e agricoltori.
Sempre a proposito di vite, un occhio di riguardo viene riservato alle nuove soluzioni per il controllo della Peronospora. A questo proposito Gowan Italia presenta una gamma di fungicidi assolutamente completa ed affidabile, che si basa sui prodotti di proprietà a base di Zoxamide (es. Electis Trio) e che è stata impreziosita quest’anno dalle tante novità inserite grazie al recente accordo di collaborazione con Isagro Spa.
In molti casi questi incontri spaziano comunque anche sulle novità del catalogo Agrofarmaci e Nutrizionali riguardanti le altre colture di interesse nella zona.
Le decine di eventi Gowan Italia hanno già toccato o toccheranno nelle prossime settimane numerose località italiane fra Nord, Centro, Sud e Isole.
Il prossimo Convegno Tecnico dal titolo “La viticoltura romagnola guarda al futuro: nuova Pac, evoluzione dei mercati e nuove soluzioni tecniche” si svolgerà a Faenza (Ra) il prossimo 27 febbraio.
Sarà aperto a tutti i viticoltori che vorranno conoscere le nuove opportunità a favore del reddito e le nuove soluzioni in tema di difesa (per info e adesioni: tel. 0546 629911 – gowanitalia@gowanitalia.it).
Il programma
© AgroNotizie - riproduzione riservata