Il caricarotoballe della ditta Mutti Amos Macchine Agricole srl denominato M12 è l’unico
sul mercato italiano ed estero che, grazie alla completa serie di movimentazioni idrauliche con martinetti, consente ad un unico operatore di effettuare le varie fasi di carico, trasporto e scarico delle rotoballe.
Grazie alla nuova tecnologia Galileo MM100, progettata dall’azienda, tutte le operazioni vengono effettuate automaticamente dalla macchina, l’operatore dovrà solo controllare le varie fasi di lavoro restando concentrato sulla guida e operando così in completa sicurezza.
Inoltre la pulsantiera , dotata di un display luminoso con memorie, è in grado di fare il conteggio sia parziale che totale dele rotoballe caricate.
Prima di questa applicazione tutti gli imput per le movimentazioni idrauliche dovevano necessariamente essere dati dall’operatore alla guida del trattore.
Ma con il nuovo caricarotoballe l’operatore dovrà solo accostarsi alla rotoballa con la pinza ed azionare l’automatismo, perché la macchina azionerà tutte le movimentazioni idrauliche e la rotoballa sarà correttamente posizionata sul carro. Anche la fase conclusiva avviene in modo automatico e controllato grazie ai sensori ottici posti nella parte posteriore che bloccano l’arretramento della catenaria e preparano le rotoballe allo scarico.
La macchina è omologata, certificata, brevettata.

Pad. 30 - Stand C/31

Per informazioni:
Mutti Amos Macchine Agricole srl
Via dell’Industria, 24 - 46041 Asola (Mn) - Tel. 0376 710495 Fax 0376 710798 info@muttiamos.it www.muttiamos.it