La gamma Mutti Amos Macchine Agricole comprende uno spandiletame robusto e di notevole capacità, in grado di risolvere le esigenze delle grandi aziende ed adatto in modo particolare per i lavori più impegnativi.
Lo spandiletame, denominato 'M160', interamente zincato, ha un cassone lungo sei metri e largo due, con sponde di 130 centimetri saldate sui tre lati in lamiera bugnata da tre millimetri. La sponda posteriore è idraulica con copertura dei rulli secondo le normative di sicurezza. I quattro rulli sono alti 160 centimetri, posti verticalmente e a spirale; la macchina è dotata di freni pneumatici sulle quattro ruote poste su assali rinforzati a dieci fori.
L’assale posteriore è sterzante con bloccaggio idraulico per facilitare le manovre; le quattro catene rinforzate, ad avanzamento idraulico, consentono un ottimale avanzamento del prodotto. L’impianto elettrico è montato sulla pesante barra paraurti; il piede di appoggio è idraulico.
Lo spandiletame è omologato a 14 tonnellate per la circolazione stradale, con capacità effettiva e di 18 metri cubi di materiale.
La Ditta Mutti Amos Macchine Agricole, con sede ad Asola (MN), produce da oltre 70 anni carri botte, spandiletame rotativi, rimorchi, carica-rotoballe, trincia paglia, carri unifeed, rimorchi speciali e dumper.
Per informazioni potete consultare l'area prodotti sul sito ufficiale www.muttiamos.it – info@muttiamos.it, telefonare in sede al 0376.71.04.95, o inviare un fax al 0376.71.07.98
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Mutti Amos