Molte le novità tecniche che coinvolgeranno la serie di rimorchi Dumper della ditta Mutti Amos Macchine Agricole srl per la stagione 2010.

Cassoni attondati in acciaio verniciato o inox - Sistemi di bilanciamenti a balestre paraboliche o sospensioni meccaniche con tiranti per il nuovo 3 assi denominato 'Tripex' - Balestre paraboliche con bielle di regolazione tipo industriale o idrauliche totalmente regolabili con possibilità di sollevare l’asse anteriore sempre per la versione Triplex con 2 pistoni idraulici per aumentare la capacità di sollevamento – Portare oltre Ql. 280 e un volume di 30 Mc con il vantaggio di incrementare le performance del veicolo.
Telaio robusto con sistemi di frenatura pneumatica con regolatore di frenata o frenatura idraulica; sistemi di frenatura pneumatica con regolatore di frenata; costruzione accurata e componenti di alta qualità garantiscono una lunga durata dei mezzi anche in condizioni di lavoro difficili ed impieghi gravosi.

Tutti i rimorchi sono omologati stradali ed a norme CE, quindi massima affidabilità e sicurezza operativa. con comandi al Top della sicurezza.

Innovazione, esperienza, qualità, affidabilità, flessibilità produttiva e un servizio orientato al cliente sono i punti cardinali della filosofia aziendale della Mutti Amos macchine agricole.
Lo staff commerciale è sempre a disposizione per fornire informazioni in modo rapido e preciso.

Fieragricola 2010 (Verona, 4/7 febbraio) - Pad. 6 Stad F4

Per informazioni:
Mutti Amos Macchine Agricole srl
Via dell’Industria 24 - 46041 Asola (Mn)
Tel. 0376 710495 Fax 0376 710798
info@muttiamos.it; commerciale@muttiamos.it; www.muttiamos.it