Mutti Amos, 'Impresa di successo'

Fieragricola 2010 - All'azienda di Asola il riconoscimento dell'Unioncamere Lombardia per sviluppo aziendale, innovazione e internazionalizzazione

Questo articolo è stato pubblicato oltre 9 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

mutti amos-azienda.JPG

Mutti Amos Macchine Agricole

Il 24 novembre a Bergamo l’Unioncamere Lombardia - con la partecipazione del presidente della regione Lombardia, Roberto Formigoni, e i presidenti delle Camere di commercio lombarde - hanno conferito il premio Impresa di successo alle aziende che si sono distinte per sviluppo aziendale, innovazione, internazionalizzazione, presenza femminile e giovanile, salvaguardia e valorizzazione del territorio.
La manifestazione, promossa dal Punto nuova impresa della Camera di commercio, ha voluto approfondire le tematiche sull’andamento del mercato e la necessità di sostenere imprese meritevoli in questo difficile periodo. Nella provincia di Mantova sono state assegni tre premi alle ditte che si sono particolarmente evidenziate nel progresso aziendale.

La Mutti Amos Mmacchine Agricole si è classificata prima in tutta la provincia Mantova.

La ditta che ha la sede operativa ad Asola e si occupa di costruzione e commercializzazione di macchine ed attrezzature agricole è stata premiata in quanto ha saputo mantenere in tutti questi anni la presenza sul territorio nazionale, incrementando sensibilmente il commercio internazionale, e creando prodotti sicuri e innovativi.

Il premio 'Impresa di successo'

La società ha una vasta gamma di macchine ed attrezzature agricole: carri botte, spandiletame, rimorchi,caricarotoballe, trincia distributori e carri miscelatori. Il marchio Mutti Amos da sempre sensibile alla esigenze della mondo agricolo è conosciuto in tutto il mondo come garanzia di un made in Italy di elevata qualità.

Per informazioni:
Mutti Amos macchine agricole srl
Via dell’Industria 24 - 46041 Asola (Mn)
Tel. 0376 710495 fax 0376 710798
www.muttiamos.it, info@muttiamos.it

Fonte: Mutti Amos

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 191.621 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner