L'ottimale bilanciamento dei due differenti sali rameici consente un adeguato apporto di rame metallo ad ettaro, mantenendo elevati livelli di efficacia (la dose d'impiego consigliata su vite, che costantemente si è mostrata efficace in svariati anni di sperimentazione e di impiego pratico, è 2 l/ha, corrispondenti a 600 g/ha di rame metallo).
Inoltre, la formulazione liquida priva di solventi e le proprietà adesivanti consentono di ottimizzare la distribuzione granulometrica delle particelle in sospensione e la copertura uniforme della vegetazione trattata.
In data 5 dicembre 2018, Kop-Twin è stato ri-registrato secondo i principi uniformi insieme agli altri marchi storici presenti a catalogo Chimiberg a base di Solfato tribasico: Idrorame 193 e Idrorame Flow nella formulazione classica a base di 193 g/l di rame metallo, King e King 360 HP nella formulazione a più alta concentrazione (360 g/l di rame metallo da solfato tribasico).
Agrofarmaci autorizzati dal ministero della Salute. Utilizzare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l'attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.
© AgroNotizie - riproduzione riservata