È partito il programma di investimento che porterà il Gruppo Maschio Polo all'acquisizione della totalità delle azioni di Antonio Carraro. Gli imprenditori Maschio e Polo sono già presenti nella compagine azionaria dell'Azienda padovana al 50%.

 

Cambiamento nel rispetto delle origini

L'esperienza imprenditoriale dell'attuale presidente della Società, Maurizio Maschio, sarà messa al servizio della Casa produttrice di trattori per il raggiungimento dei più alti obiettivi di business, nel rispetto delle origini e della mission del fondatore Antonio Carraro.

 

"Il piano di investimenti che verrà messo in atto sarà una sfida per il futuro e conferma quanto personalmente creda che Antonio Carraro sia un'eccellenza nel panorama italiano e internazionale, con ancora molto potenziale da esprimere" afferma Maurizio Maschio.


"L'impegno finanziario messo in campo per il marchio storico è stato notevole. Sono felice e certo che fin da subito otterremo grandi risultati di crescita nel mondo" aggiunge Enrico Polo.

 

Non un cambio di rotta, ma un nuovo percorso

"La figura di Marcello Carraro (figlio del fondatore Antonio Carraro, Ndr.) resterà in azienda con un ruolo istituzionale" spiega Maschio. 

"Sono orgoglioso di essere partecipe del nuovo percorso intrapreso. Ringrazio Maurizio Maschio e Enrico Polo per la rinnovata fiducia" fa sapere Marcello Carraro.


La Proprietà ringrazia tutti i collaboratori per l'impegno presente e futuro, nonché tutti i concessionari dediti a promuovere la qualità dei trattori specializzati AC da vigneto e frutteto.