E' in programma dal 26 al 29 gennaio a Udine Fiere l'edizione 2017 di Agriest Tech. La fiera dedicata alla meccanizzazione e all'innovazione vedrà un qualificato percorso espositivo in cui aziende, imprenditori agricoli e operatori troveranno a loro disposizione: macchine agricole e attrezzature per la lavorazione, la semina e la concimazione, macchine e impianti per il comparto agricolo e forestale, per l’agroindustria e industria del legno, per il verde e il giardino.

Inoltre, spazio alla protezione delle piante e delle colture e alle energie rinnovabili, bioenergie e biomasse e  particolare attenzione sarà dedicata all'agricoltura di precisione (dai satellitari ai droni), all'automazione e controllo dei processi di gestione e alle tecnologie, strumenti e apparecchiature per il monitoraggio, la gestione e la salvaguardia dell’ambiente e per il controllo della sicurezza, antinfortunistica.

Al centro della kermesse vi saranno anche viticoltura ed enologia, zootecnia, mangimi e foraggi, sementi, vivaistica, fertilizzanti, edilizia rurale (strutture, materiali, serre, impiantistica). 

La 52° edizione di Agriest sarà  il terreno ideale per coltivare relazioni commerciali all’apertura dell’annata agraria con interlocutori interessati ai traguardi raggiunti dalle tecnologie e dalle nuove tecniche di organizzazione e logistica del lavoro.

Per maggiori informazioni clicca QUI