Celli, gamma sempre più completa

L'offerta della casa costruttrice si arricchisce di tre nuove tipologie di macchine: seminatrici, ripuntatori ma anche interrasassi e baulatrici

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

nuova-gamma-celli2.jpg

Da sinistra: ripuntatore Alce, baulatrice T280P BF e seminatrice Giove in combinata con Energy
Fonte foto: Celli

Alla già collaudata offerta di trinciatrici, erpici, fresatrici, vangatrici e accessori marchiati Celli, si aggiungono ora tre nuovi prodotti: le seminatrici, i ripuntatori e gli interrasassi e baulatrici.

Nuova gamma di seminatrici Celli
Alle due versioni MarteGiove di seminatrici combinabili con gli erpici Minigo, Energy e Maxi, si aggiunge la seminatrice con variatore Venere per formare la gamma di nuove seminatrici meccaniche Celli ideali nelle applicazioni di inerbimento e semina di cereali a seme piccolo ma anche grande.
Seminatrice meccanica Giove con erpice rotante Energy
 
Le larghezze di lavoro offerte dalla gamma coprono un range compreso tra 152 e 400 centimetri, mentre le potenze richieste alla trattrice si collocano in un ampio intervallo che oscilla tra 40 e 250 cavalli.
 
Ripuntatori per tutti i gusti
Grazie all'offerta completa immessa sul mercato è possibile dissodare il terreno fino alla profondità di 55 centimetri utilizzando larghezze di lavoro che, in funzione delle specifiche esigenze, possono spaziare da 90 a 400 centimetri.
Ripuntatore Alce M 300/7
 

Le potenze richieste si collocano in una fascia compresa tra 120 e 350 cavalli.
Come dispositivo di sicurezza in caso di ostacoli, infine, l'offerta Celli vanta un sistema no stop con sollevamento idraulico totale dell'ancora. 

Interrasassi e baulatrici
Utilizzati nelle operazioni di preparazione del terreno che precede la coltivazione di ortaggi o il rinnovo del pascolo ma anche nel caso di semina di foraggio, la gamma Celli di interrasassi nei modelli ABAres e di baulatrici Ares/BF e T280P BF dispone di larghezze di lavoro comprese tra 130700 centimetri, cui si associa una richiesta di potenza alla trattrice che parte da 40 cavalli e arriva alle grandi potenze di 450 cavalli.
 
Baulatrice T280P BF

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 217.686 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner