Mancano pochi giorni all'edizione 2022 di Biofach e Vivaness, dopo il rinvio a causa della pandemia, tornano i due appuntamenti nell'edizione estiva dal 26 al 29 luglio 2022 alla Fiera di Norimberga che accoglierà circa 2.500 espositori.

 

"Il settore sta andando molto bene, come possiamo vedere dalla revisione annuale ma anche dal contributo e dalle intuizioni stimolanti che tutti i nostri partner, in particolare il patron internazionale di Biofach, Ifoam, Organics International, la nostra istituzione nazionale di supporto Bölw, Federazione Tedesca dei Produttori di Alimenti Biologici, e Cosmos e Natrue, le due organizzazioni di supporto di Vivaness, hanno contribuito allo Sneak Preview & Insights - ha detto Danila Brunner, director exhibitions Biofach e Vivaness -. Sia nel segmento degli alimenti biologici che dei cosmetici naturali e biologici, il mercato sta crescendo a ritmi incoraggianti".

 

"Insieme ai nostri clienti e all'intero settore, siamo lieti della performance di successo del settore nel 2020-2021. Non vediamo l'ora di vivere un'esperienza multisensoriale di tutti gli aspetti del cibo biologico e dei cosmetici naturali e biologici durante l'evento di quattro giorni in loco e online, comprese tutte le opportunità di networking personale, stringere nuovi contatti commerciali e infine nutrire relazioni esistenti di nuovo faccia a faccia. E, naturalmente - ha proseguito Danila Brunner - siamo anche desiderosi di scoprire cose nuove, piacevoli sorprese e tanta ispirazione".

 

Michael Radau, ceo di SuperBioMarkt Ag, ritiene che l'edizione estiva offra molto potenziale: "Vedo un 'Summer Biofach 2022' come un'enorme opportunità. Con ogni probabilità le persone potranno incontrarsi, parlare e festeggiare ancora in un'atmosfera rilassata. Allo stesso tempo, forse possiamo sviluppare alcune idee outdoor creative che renderanno questa edizione di Biofach incredibilmente speciale. Quindi cogliamo questa opportunità".

 

Anche secondo Jan Plagge, presidente di Bioland, questa edizione estiva porterà molte opportunità: "Non vediamo l'ora che l'intero settore si riunisca finalmente di nuovo di persona e si goda il networking e le conversazioni che ci siamo persi di recente a causa della pandemia".

 

Scopri di più