Internazionalizzare: una scelta inderogabile e un'opportunità formidabile per le Op. E' questo il titolo dell'approfondimento in programma il 14 maggio a Roma, ore 9.00, Hotel Exedra, in occasione dell'Assemblea di Unaproa.

Nel corso dell'incontro, organizzato in collaborazione con BASF, Syngenta, Gowan e Banca popolare del Lazio, è prevista la partecipazione del ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina.

Dopo i saluti di Ambrogio De Ponti, presidente Unaproa, seguiranno gli interventi di: Fabio Del Bravo, responsabile della direzione servizi di mercato e supporti tecnologici dell'Ismea, Andrea Rasca, esperto di progetti di internazionalizzazione, presidente e Ceo Btgw, Joel Myers, esperto internazionale in Ict, Ceo Identity Streams Limited, Luca Lanini, professore di Logistica agroalimentare dell'Università Cattolica di Piacenza-Cremona e supply chain senior consultant, Massimo Lucidi, direttore generale della Banca popolare del Lazio e Riccardo Redaelli, responsabile operativo servizio internazionale centrale della Banca popolare di Sondrio. Moderatore dell'evento sarà Michele Renzulli capo redattore Economia Tg1 Rai.

Alle 15.00 è prevista la ripresa dei lavori assembleari e la relazione del presidente Unaproa.

Scarica il programma in formato .Pdf