Il miglior modo per rispondere alle esigenze degli agricoltori è quello di lavorare al loro fianco per supportarli al meglio nel corso dell'intera stagione, interpretandone le esigenze e offrendo le migliori competenze utili al loro soddisfacimento. Non solo prodotti, quindi, ma anche tecnici qualificati e soluzioni all'avanguardia, anche in campo digitale.

In tal senso Bayer ha sviluppato il concetto "Scegli chi ti segue sempre", attraverso il quale viene espresso l'impegno di Bayer a supporto dei maiscoltori, supportandoli dalla semina alla raccolta grazie all'eccellenza delle genetiche offerte dagli ibridi Dekalb, all'efficacia dei mezzi di difesa, fino al digitale tramite la moderna piattaforma Climate FieldView. Il tutto, per ottimizzare il lavoro dei maiscoltori permettendo loro di massimizzare le rese e quindi il ritorno degli investimenti sostenuti.


Guarda il filmato di "Scegli chi ti segue sempre"

 

Genetiche di avanguardia

Alte potenzialità produttive, messe a disposizione di ibridi fra i più diversificati, al fine di soddisfare le molteplici esigenze dei produttori. Queste le opportunità offerte da Dekalb, da sempre sintesi della migliore ricerca nel settore del mais, fornendo alte rese indipendentemente dall'area geografica e dall'indirizzo produttivo delle aziende.


Linee di difesa efficaci

L'ottimale protezione della coltura è anch'essa fondamentale per l'ottenimento di raccolti sani e abbondanti. In tal senso spicca Adengo® Xtra, a base di isoxaflutole, ciprosulfamide e tiencarbazone metile, capace di eliminare la competizione delle erbe infestanti, a tutto vantaggio della produttività finale.


Soluzioni digitali

Tramite la moderna piattaforma Climate FieldView è possibile monitorare in continuo ciò avviene in campo grazie alla tecnica del time lapse. Questa consente di seguire il lavoro di un'intera stagione, racchiudendone poi i risultati in video di pochi istanti.

 

La tecnica al servizio delle rese

Fatte salve genetica, difesa e tecnologie moderne, un ruolo chiave nel successo finale lo ricopre l'assistenza tecnica fornita dagli esperti di Bayer. Una squadra capace di offrire a ogni maiscoltore specifiche competenze al fine di esaltarne i ritorni sugli investimenti.