Difendere, nutrire, stimolare. Questa in sostanza la tripletta da realizzare in campo per ottenere il meglio dalle proprio produzioni, soprattutto quando la coltura si chiama pomodoro, uno dei fiori all'occhiello dell'agroalimentare italiano.
 
Proprio in tal senso Arysta LifeScience offre una linea completa per la protezione e la biostimolazione del pomodoro da industria e per consumo fresco. Un'integrazione fra mezzi tecnici differenti molti dei quali sono esclusiva Arysta per rispondere alle esigenze delle più avanzate filiere.
 
Fra i prodotti di punta spicca Proxanil SC, fungicida antiperonosporico ad azione preventiva e curativa grazie alla contestuale presenza di cymoxanil e propamocarb. Forte di una spiccata attività citotropica e sistemica, è ammesso in tutti i disciplinari di produzione integrata.
 
Da parte sua, Centurion 240 EC, graminicida a base di cletodim , attivo contro tutte le graminacee annuali e perenni grazie alla sua elevata sistemia e al suo rapido effetto, si evidenzia quanto a flessibilità e selettività.
 
Enviromite FL è invece un acaricida a base di bifenazate attivo su tutte le forme di ragnetto rosso. Al breve intervallo di sicurezza, pari a soli tre giorni, il prodotto di Arysta LifeScience di evidenzia per l'elevato potere abbattente e la lunga persistenza di azione.
 
Infine, BM 86, un biostimolante promotore della fioritura, allegagione e fruttificazione “Powered by GA 142”, esclusivo filtrato di crema di alghe sviluppato da Goemar. Il prodotto è impiegabile sia in Bio sia in agricoltura integrato.
 

Un catalogo per ampie scelte

Oltre a quelli summenzionati, nel catalogo Arysta LifeScience si trovano numerosi altri prodotti per la difesa, fra i quali spiccano: Tango R Plus (M-metalaxyl e rame da solfato tribasico), Difference (difenoconazolo), Zoxis 250 SC (azoxistrobin), Previter (propamocarb), Hydroram Progress (rame idrossido WG), Cythrin (cipermetrina), Deltagri (deltametrina), Metro (metribuzin) e la linea biostimolanti Goemar oggi di proprietà Arysta.
 
Scarica il catalogo 2018 di Arysta LifeScience