DuPont: nuove soluzioni per la difesa delle colture

Ciclo di incontri su tecniche di difesa integrata. Il primo convengo a Napoli, 8 aprile ore 10:00. Si parla di Coragen e Avaunt

Questo articolo è stato pubblicato oltre 11 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

Vite_Uva.jpg

DuPont: più protezione contro i parassiti della vite

Nel  2010 DuPont propone al mercato importanti novità per il controllo dei più temibili e dannosi parassiti di importanti colture frutticole e orticole per l'agricoltura italiana.

Vi è quindi in programma una serie di incontri che prenderanno il via da Napoli, il prossimo 8 aprile, dove nel contesto del lungomare partenopeo verrà presentato Coragen®, il cui impiego è attualmente autorizzato su pomacee per la difesa da Carpocapsa, ma in fase di autorizzazione per la difesa di colture frutticole, della patata, del mais e della vite, e Avaunt®EC, innovativa formulazione di indoxacarb autorizzata su vite, mais e frutticole.

Il convegno, dal titolo 'Novità sulle tecniche di difesa integrata della vite, delle drupacee e della patata' si terrà presso l'Hotel Royal Continental (Via Partenope, 38/44 a Napoli) dalle ore 10:00 alle 13:00. Ad esso seguirà una colazione di lavoro.

Nell'incontro prenderanno la parola i responsabili del reparto Marketing e Sviluppo della società DuPont Crop Protection nonchè autorevoli relatori del mondo accademico e istituzionale, in qualità di esperti entomologi e di difesa integrata.

Per informazioni e richieste di partecipazione al convegno, si prega di contattare dp.agro@ita.dupont.com.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 260.734 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner