Sembra ormai chiaro che la difesa del mais contro la piralide debba necessariamente essere condotta in una precisa fase (dall'inizio del volo fino al picco del volo). Difficoltà tecnico-logistiche (basso numero di trampoli) e la ristrettezza del periodo di trattamento, fanno sì che sia sempre più necessario disporre di mezzi di lotta rapidi ma al tempo stesso duraturi.

Ecco perché Makhteshim Agan Italia come sempre propone una soluzione innovativa, in grado di soddisfare le più disparate esigenze dei maidicoltori.

PYRINEX QUICK, a base di Clorpirifos etile e Deltametrina, garantisce prontezza d'azione e persistenza determinata oltre che dalla componente organofosforica anche e soprattutto dalla speciale formulazione in microcapsule.

FASTEX, l'innovativo surfattante non-ionico organosiliconico dotato di proprietà tensioattive e coadiuvanti uniche sul mercato. FASTEX garantisce infatti bagnature fogliare eccellenti e la penetrazione dei principi attivi all'interno dei tessuti trattati, determinando così una maggiore velocità d'azione del trattamento e minori perdite per gocciolamento.

Dosi d'impiego:
PYRINEX QUICK: 1,3 L/ha
FASTEX: 100-150 mL/ha

Fastex® non possiede alcun Residuo Massimo Ammesso (RMA).

N° di registrazione: 14187 del 18-03-2008

 

Per ulteriori informazioni: Makhteshim-Agan Italia - via G. Falcone, 13 24126 Bergamo (BG) - tel. 035-328811 fax 035 328888 - e-mail mait@ma-italia.it