Stomp 330, l’efficace erbicida realizzato da Basf a base di Pendimetalin, ha ottenuto di recente l’ampliamento della propria etichetta su quattro nuove colture. Così, oltre a ortive, tabacco, mais, soia, girasole, riso e frumento, il prodotto può essere impiegato per contrastare le malerbe su fagiolo, fava, favino e cece.

Stomp 330 si applica sia in pre-emergenza e pre-trapianto, che in post-emergenza e post-trapianto e ha sempre dimostrato di saper controllare efficacemente infestanti dicotiledoni e graminacee grazie al suo ampio spettro d’azione.
Questo erbicida è inoltre ideale come base per effettuare miscele con altri analoghi prodotti confermandosi come garanzia di successo da oltre vent’anni.

Per quanto riguarda le quattro nuove colture su cui può essere impiegato, va ricordato che in questo caso Stomp 330 deve essere utilizzato in pre-emergenza seguendo le indicazioni sulle dosi consigliate che per fagiolo e cece stabiliscono 1,5-2,5lt./ha, mentre per fava e favino il quantitativo di prodotto è di 2-3lt./ha.

 

Per informazioni: www.basf.com  - e-mail: info@basf-agro.it