Si scrive 'Global Service Ecologico', si legge l'esperienza maturata da Gico Systems nel settore dei servizi per l'igiene ambientale. L'azienda offre soluzioni diversificate nella gestione dei servizi accessori relativi ai temi dell'ecologia.

Flessibilità, tempestività, qualità del servizio, rapporto personalizzato con il cliente sono i criteri che guidano le attività dei gruppi di lavoro di Gico Systems.

L'azienda opera su tutto il territorio nazionale e può così garantire il 

controllo diretto sulla gestione degli appalti ed un elevato standard qualitativo.

Gico Systems inizia le sue attività diversi anni fa nell'allontanamento volatili, con la produzione di dissuasori. Oggi Gico Systems, oltre ad essere fra i principali produttori in Italia di tali tecnologie è la società di servizio leader nell'installazione di impianti per la salvaguardia degli edifici (storici, direzionali, ecc.) e per il recupero di piazze e viali dei centri urbani. Fra i prodotti a catalogo sono annoverati gli antivolatili meccanici ed elettrostatici, i dissuasori vocali, gli antivolatili laser e robot.

La professionalità e la sperimentazione di nuove metodologie hanno spinto Gico Systems a specializzarsi anche in attività più complesse: sanificazione biologica, disinfestazione, derattizzazione e gestione del verde, ma anche disinfezioni, igienizzazione, analisi delle polveri e lavori in fune.

Le certificazioni ottenute sono un'ulteriore garanzia dell'affidabilità di Gico Systems: dalle prove di laboratorio su dissuasori vocali che attestino il non inquinamento acustico, al certificato Lipu (Lega Italiana Protezione Uccelli), fino alla certificazione delle prove di compatibilità elettromagnetica.

 

Per ulteriori informazioni: Gico Systems Via Calari, 16/B - 40069 Zola Predosa (Bo) - Tel 051 6166750 - Fax 051 6166925 info@gicosystems.com