Landini sostiene ancora di più il settore vitivinicolo con la sponsorizzazione del Best Wine Stars 2022 che - giunto alla terza edizione - punterà i riflettori sulla cultura del vino i prossimi 14 e 15 maggio presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Per il marchio reggiano si tratta del naturale abbinamento con un comparto, quello della produzione vitivinicola italiana di eccellenza, che lo vede protagonista da sempre con i suoi trattori specializzati, sviluppati per il lavoro nei vigneti.

"Brand italiano apprezzato anche all'estero, Landini condivide il valore della qualità con i vini italiani, da sempre riconosciuti nel mondo" commenta Mario Danieli, country manager Italia di Argo Tractors. "Come i vitivinicoltori coltivano le uve con passione per creare vini d'eccellenza, così noi ci impegniamo per proporre sul mercato trattori sempre più efficienti e tecnologici. Abbracciamo la rassegna Best Wine Stars, sottolineando la vicinanza al settore grazie alla tecnologia dei nostri modelli".

A Best Wine Stars, manifestazione curata da Prodes Italia in collaborazione con la sommelier e winewriter Adua Villa, oltre 210 aziende produttrici di vini e distillati presenteranno i propri prodotti ad addetti del settore, intenditori e appassionati.

 

Durante l'evento Adua Villa e un team di relatori di testate giornalistiche nazionali terranno sei masterclass. Una giuria di esperti assegnerà i Premi Best White Wine, Best Red Wine, Best Sparkling Wine, Best Logo e Best Label, a cui quest'anno si aggiunge il Premio Landini. Tale riconoscimento include una targa celebrativa e un buono per l'acquisto di un trattore del marchio per la miglior cantina.