Nuove nomine in CNH Industrial

Thierry Panadero è il successore di Matthew Foster, ex vicepresidente di Case IH e Steyr della regione Emea, che d'ora in avanti ricoprirà un nuovo ruolo all'interno del Gruppo

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 2 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

thierry-panadero-vicepresident-caseih-steyr-emea-2017-jpg.jpg

Thierry Panadero, nuovo vicepresidente di Case IH e Steyr Emea
Fonte foto: Case IH

Thierry Panadero è stato nominato vicepresidente di Case IH e Steyr per la regione Emea - area geografica dei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa - sostituendo così Matthew Foster, che ha ricoperto la carica di vicepresidente di entrambi i marchi negli ultimi sette anni.

Il successore di Foster ha alle spalle oltre 17 anni di esperienza lavorativa acquisita in Claas: dal 2011 al 2014 è stato amministratore delegato di Class Francia e successivamente è diventato amministratore delegato globale per l'Europa occidentale gestendo 1.500 persone e un business con un giro d'affari di circa 1,5 miliardi di euro.

"Vorrei ringraziare Matthew per il lavoro svolto nello sviluppo del business Case IH e Steyr nei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa - ha dichiarato Andreas Klauser, brand president di Case IH e Steyr - e dare il benvenuto a Thierry. Sono sicuro che egli continuerà a costruire sui progressi fin qui fatti, sviluppando ulteriormente il nostro business e la nostra presenza nella regione".
 

Nuovo incarico per Foster

Matthew Foster, nel corso dei sette anni, ha introdotto modelli innovativi sviluppando il segmento dei trattori di alta potenza e guidando il miglioramento del prodotto Axial Flow allo scopo di adattarlo in base alle necessità del clienti nella regione Emea.
Al contempo, ha contribuito a rafforzare la rete di rivenditori e importatori del marchio in tutta la regione, ha lavorato per nominare nuovi importatori e rivenditori in diversi paesi e ha contribuito a far crescere il business di Case IH e della sua rete distributiva.

D'ora in avanti l'ex vicepresidente ricoprirà un nuovo ruolo: Foster si assumerà la responsabilità dello sviluppo commerciale di tutti i brand agricoli di CNH Industrial nella regione Emea. Il suo compito sarà quello di gestire sistemi, processi e soluzioni - nuovi ed esistenti - al fine di espandere ulteriormente il business del Gruppo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.943 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner