I presenti hanno potuto visionare e in molti casi provare oltre cinquanta macchine tra trattori specialistici e da campo aperto, mietitrebbie e vendemmiatrici dei marchi Same, Deutz Fahr, Lamborghini Trattori, Lamborghini Green Pro e Grégoire.
Per il marchio Deutz Fahr è stata l’occasione per presentare le macchine 5120, 6140.4 TTV e 6190, trattori di nuova generazione all’avanguardia per prestazioni, potenza, efficienza. È stata inoltre messa alla prova nella raccolta del grano la nuova mietitrebbia 6090 HTS.
Bkt Europe, in qualità di partner dell’evento, ha garantito la gommatura ideale delle macchine disponibili nelle diverse aree di prova grazie alla presenza di Univergomma, distributore per l’Italia degli pneumatici agricoli del brand indiano.
"Siamo soddisfatti della grande affluenza di pubblico avuta nelle due giornate di prove. Ci conferma l’importanza di questi eventi per entrare in contatto con gli operatori del settore agricolo e far loro provare sul campo le nostre macchine" ha commentato Stefano Tacchinardi, direttore commerciale Same Deutz Fahr Italia.
"L’evento ha rappresentato per Bkt un momento di incontro con numerose figure professionali del settore altamente specializzate e - ha aggiunto Lucia Salmaso, amministratore delegato di Bkt Europe - abbiamo riscontrato un notevole interesse da parte del pubblico ad approfondire le caratteristiche dei nostri prodotti e a scoprire l’ampia gamma degli pneumatici con tutti i benefici derivanti dal loro utilizzo".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Same Deutz-Fahr