La manifestazione si terrà presso l’azienda agricola Renzetti di Aprilia in provincia di Latina e vedrà protagonisti decine di trattori specialistici e da campo aperto, mietitrebbie e vendemmiatrici.
Tutti gli ospiti di Same Deutz Fahr potranno testare le caratteristiche e le prestazioni delle macchine per due intere giornate.

L’evento si svilupperà su diverse aree prova dove tutte la macchine si esibiranno in varie tipologie di lavorazioni. Nel Campo Same saranno a disposizione trattori e macchine specialistiche della gamma Same e Grégoire; nel Campo Deutz-Fahr saranno protagonisti mietitrebbie e trattori Deutz-Fahr con cambio a variazione continua e nel Campo Lamborghini, infine, a disposizione i trattori da campo aperto e la gamma Lamborghini Green Pro.

Programma
Le prove in campo si svolgeranno nelle ore pomeridiane e serali - dalle 15.00 alle 21.00 - di sabato e durante la mattinata - dalle 9.00 alle 12.00 - di domenica. Sempre nella giornata di sabato, dopo la cena in programma, alle 22.30 sarà il momento per la presentazione dei mezzi e, a seguire, dello spettacolo pirotecnico.
La manifestazione è organizzata in stretta collaborazione con le concessionarie dei marchi Sdf del Lazio e delle regioni limitrofe e con Bkt Europe in qualità di partner e sponsor dell’evento.