Oggetto dell’evento sono state, questa volta, le nuove serie di trattori T5 Electro Command, T4, TD5 ed i movimentatori telescopici serie LM5000. Ben dodici mezzi in prova all'insegna della massima innovazione al servizio del cliente, si sono esibiti in dimostrazioni in campo dei trattori con attrezzi per la preparazione del terreno e la movimentazione di balle o percorsi d’agilità per i movimentatori telescopici.
Le quattro stazioni 'di prova' allestite in campo, hanno fornito supporto tecnico ed informativo; ad attendere i clienti, oltre ai mezzi, anche gli specialisti di prodotto, i tecnici dell'assistenza e gli operatori specializzati pronti a supportare le dimostrazioni in campo.
I clienti hanno, inoltre, potuto provare i trattori nell’attività di semina con i sistemi di guida automatica New Holland e l’antenna RTK che assicura una precisione di passata di 2,5 centimetri. Durante le prove uno specialista di Sistemi di Agricoltura di Precisione New Holland è sempre stato a disposizione per informazioni e dettagli.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: New Holland