Vino, consumo consapevole, trend e mercati

Il workshop organizzato dall'associazione Lameta si terrà il 23 febbraio 2019 all'Hotel Heraclea di Policoro (Mt)

vino-bicchieri-rosso-rosato-bianco-by-anaumenko-fotolia-750.jpeg

Policoro (Mt), 23 febbraio 2019
Fonte foto: © anaumenko - Fotolia

Il prossimo sabato 23 febbraio si terrà all'Hotel Heraclea di Policoro (Mt) il workshop "Consumo consapevole del vino, trend e mercati" organizzato dall'associazione Lameta con il patrocinio dell'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Matera.

La serata avrà inizio alle 18.30 con i saluti di Giovanni Viggiani, presidente Lameta, e di Carmine Cocca, presidente Ordine dottori agronomi e dottori forestal della provincia di Matera, e proseguirà con una prima parte formativa einformativa che prevede due interventi.

Francesco Battifarano, presidente Confagricoltura Basilicata, relazionerà sul trend e sui mercati del vino e sul suo uso consapevole, mentre Enzo Scivetti, presidente Onav Puglia, guiderà gli ospiti alla conoscenza delle tecniche di assaggio e di degustazione di vini.

Seguirà un momento conviviale con una cena a base di pesce a cui sarà abbinata una selezione di vini.
La partecipazione alla degustazione dei vini e alla cena prevede un contributo di 15,00 euro per partecipante ed è riservato ad un numero di posti limitato, pertanto è richiesta la prenotazione entro i termini indicati e ai riferimenti presenti sul programma. Saranno riconosciuti crediti formativi professionali per gli iscritti all'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali.

Scarica il programma

Scopri i dettagli dell'evento Consumo consapevole del vino, tred e mercati su Facebook

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.507 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner