Nove premiate ma, alla fine, una sola Donna Marketing 2012.

Ad aggiudicarsi l'ambito riconoscimento di numero uno nel mondo del Marketing Laura Sarti responsabile Mktg di Total Erg che ha ritirato il premio direttamente dalle mani di Danilo Arlenghi – presidente del Club del Marketing e della comunicazione e promotore dell'evento.

La nona edizione 2011/2012 del premio 'Donna Marketing e Donna Comunicazione', si è svolto nella cornice milanese messa a disposizione da Bayer rappresentata per l'occasione da Daniele Rosa.

 

Le premiate

Tre le categorie premiate per questa iniziativa ormai giunta alla sua nona edizione e volta a dare rilievo alle figure femminili che numerose operano in questo ambito, oltre al premio Donna Marketing sono state assegnate le targhe per le categorie Donna Comunicazione e Aziende e Donna Comunicazione e Agenzie.

Il titolo è stato rispettivamente conquistato da Simona Soldano di Fedex e Daniela Ameri Boccadoro di Ameri Comunicazione.

 

Club del Marketing

Nato nel 1998, il Club attraverso le 12 sezioni regionali riunisce oggi oltre settemila professionisti su tutto il territorio nazionale. La finalità dell'associazione è quella di promuovere e qualificare la cultura e le professioni del marketing e della comunicazione.

 

Marketing in tempo di crisi

A precedere la cerimonia di premiazione delle vincitrici, la conferenza 'Communication&Mktg innovation' nella quale i numerosi relatori che si sono succeduti sul podio, hanno proposto le soluzioni su come affrontare una strategia di mktg in una contingenza di crisi non solo nazionale come quella che ci troviamo a vivere.

Diverse e più o meno fantasiose le ideei; a farla da padrone, comunque, è stato il mondo del web e delle nuove tecnologie.

Per chi volesse approfondire la tematica, il prosimo appuntamento con il mondo della comunicazione è al Promotion expo, la più importante fiera del Mktg e della comunicazione, che si terrà il 21, 22, 23 marzo presso il padiglione 1 di Fiera Milano City