'Miglioramento delle produzioni ortofrutticole nel rispetto dell'ambiente: i risultati della ricerca Scam'. E' il titolo del convegno che Scam organizza a Macfrut (Cesena, 5/7 ottobre 2011) mercoledì 5 ottobre alle 10 nella Sala Delegazioni.

Un'occasione per condividere gli obiettivi raggiunti, presentare nuove proposte di formulati e di applicazione che l'azienda ha pensato per la filiera ortofrutticola.

Durante la 28esima edizione di Macfrut, la manifestazione dedicata agli impianti, alle tecnologie e ai servizi per la produzione, il condizionamento, la commercializzazione e il trasporto degli ortofrutticoli, alle nuove tecnologie, delle produzioni sementiere e delle produzioni biologiche mediterranee nonché alla quarta gamma.

Durante la manifestazione, Scam sarà presente con personale specializzato e disponibile a fornire un'informazione completa sull'offerta integrata di cui dispone: concimi organo-minerali, biostimolanti, integratori, chelati di ferro, fertirriganti, fungicidi, insetticidi, erbicidi, fitoregolatori, coadiuvanti, prodotti nutrizionali e di difesa consentiti in agricoltura biologica.

 

Padiglione G - Stand 93-94

Questo articolo fa parte delle collezioni: