In oltre 50 anni di attività nella produzione di zolfo per l’agricoltura, la Zolfi Ventilati Mannino Spa, ha acquisito una notevole esperienza nella produzione di prodotti fitosanitari a base di zolfo e rame ossicloruro.

Le nuove tecnologie inserite nel ciclo di produzione (mulini, micronizzatori, ecc) garantiscono sempre più alti livelli di qualità con prodotti di diversa granulometria.

Le numerose  registrazioni consentono di diversificare l’offerta che va dagli zolfi polverulenti a quelli bagnabili ai prodotti a base di rame ossicloruro alla poltiglia bordolose.

Notevole successo commerciale ha incontrato lo zolfo correttivo del pH dei terreni, un prodotto friabile,  disponibile in diverse  granulometrie che consente agli agricoltori una scelta in funzione delle loro esigenze.

Lo stabilimento di produzione sorge nella zona industriale del comune di Cianciana (AG) e si estende per una superficie di 15.000 mq di cui circa 5.000 coperti.

La produzione viene gestita direttamente dai titolari che si avvalgono della collaborazione di personale tecnico specializzato, in modo da assicurare all’agricoltore il migliore rapporto qualità/prezzo.

 

Per informazioni: Zolfi Ventilati Mannino - tel. 0922 984545 - Fax 0922 987235 www.zolfimannino.it    – e-mail: ventilati@virgilio.it