"Registro Trattamenti" è il software che consente di gestire sul proprio computer in modo semplice e veloce il comunemente detto "registro di campo o di campagna" per gli adempimenti richiesti dalla circolare attuativa DPR 290/01 (DPR 290 del 23 aprile 2001 e relativa circolare applicativa del 30 ottobre 2002). Di facile impiego e rapida consultazione, è composto da varie sezioni: anagrafica, riparti colturali, trattamenti e stampe.

Con Registro Trattamenti 2010 la compilazione e la stampa del registro dei trattamenti non è mai stata così facile e veloce. Basta inserire i dati della propria azienda e il software produrrà il registro dei trattamenti come richiesto dalla vigente normativa. Registro Trattamenti 2010 ora permette di gestire anche gli interventi fitosanitari effettuati su derrate immagazzinate e usi extra agricoli.

Registro trattamenti - in cinque mosse

L'articolo continua sotto il video

Le versioni del software

"Registro Trattamenti" è disponibile

- scaricabile da internet

- o in CD Rom,

in versione mono o multiaziende.

E' possibile richiedere in omaggio il software Schede di Sicurezza: SDSr è un software per la ricerca degli agrofarmaci (per tipologia, per nome commerciale, per azienda distributrice, per n° di registrazione, per data della scheda) e la successiva apertura delle schede di sicurezza in formato pdf. Image Line® svolge il supporto redazionale, effettua l’inserimento dei dati e delle schede di sicurezza come pervenute dal fabbricante, ovvero dall’importatore, ovvero dal distributore (RIMPP). I RIMPP sono gli unici responsabili della correttezza dei documenti forniti e dei dati in essi contenuti in quanto Image Line® non effettua alcuna modifica o variazione sulle stesse. Sono inserite solo le schede di sicurezza di agrofarmaci distribuiti (a catalogo). Le schede di sicurezza sono fornite gratuitamente. Le schede di sicurezza sono aggiornate in base ai dati forniti dai distributori a febbraio 2010.

 

Assistenza tecnica telefonica gratuita al numero 0546 680688

- per attivazione: attivazioni@imageline.it
- per informazioni commerciali e sulle modalità di attivazione: Valentina Fabbri - 
info@imageline.it
- per assistenza tecnica: Mattia Cavalieri - 
tech@imageline.it