Linea Warden®: i prodotti a base di metalaxil-m per una difesa completa

Sumitomo propone una linea completa a base di questa molecola moderna e indispensabile nelle diverse strategie di difesa

Contenuto promosso da Sumitomo Chemical Italia :: Sumitomo Chemical Italia - Siapa
warden-linea-prodotti-metalaxil-m-fonte-sumitomo.png

I prodotti sono commercializzati da Sumitomo Chemical Italia e Siapa

Il mondo della difesa della vite dalle diverse patologie fungine è in continuo mutamento: revoche di principi attivi, limitazioni nell’utilizzo, diminuzione di dosi di impiego sono all’ordine del giorno. 

Sumitomo è da sempre presente in questo segmento ed è molto forte su alcune tipologie di prodotti, utilizzate sia in ambito biologico che tradizionale. La necessità di proporre prodotti sempre in linea con le richieste del mercato ha spinto Sumitomo a proporre una linea completa a base di metalaxil-m, molecola moderna e indispensabile nelle diverse strategie di difesa.

Nella linea proposta troviamo tre prodotti registrati per la vite:
  • Warden F: il mix di metalaxil-m e folpet per un abbinamento ottimale di meccanismi di azione antiresistenze;
  • Warden Evo: la specialità a tre vie con metalaxil-m, folpet e cimoxanil per un risultato senza confronti;
  • Warden C: la miscela di metalaxil-m con rame idrossido per abbinare anche un rapido effetto del rame, utilizzabile anche su patata, pomodoro e melanzana.

Una serie di prodotti che vanno così a completare un catalogo ricco e completo, che da sempre caratterizza la proposta di Sumitomo.

Warden® è un marchio registrato Ascenza e i prodotti sono commercializzati da Sumitomo Chemical Italia e Siapa. 

Scarica la brochure Linea Warden e il volantino Linea vite
 
Il posizionamento dei prodotti è da considerarsi indicativo e soggetto ad adattamenti in funzione delle realtà locali. Agrofarmaci autorizzati dal ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia alle schede dei prodotti disponibili anche in internet; usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta. È obbligatorio l’uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.).

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 264.686 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner