3Logy premiato a Rimini

Innovation Award: in occasione di Macfrut 2016, 3Logy di Sipcam Italia ha ricevuto la medaglia d'oro nella categoria Agrofarmaci e Fertilizzanti

Contenuto promosso da Sipcam Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 3 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

sipcam-2logy-medaglia-oro-guastamacchia.jpg

Francesco Guastamacchia di Sipcam Italia riceve l'Innovation Award per 3Logy di Sipcam Italia

L'innovazione va premiata. E questo è quanto accaduto a Rimini in occasione dell'ultima edizione del Macfrut. Sipcam Italia ha infatti ricevuto l'Innovation Award per il suo nuovo antibotritico 3Logy.

3logy va impiegato nel periodo di maturazione dell’uva, potendo contare in tale periodo dell'azione combinata di tre nuove sostanze attive appartenenti alla famiglia dei terpeni, molecole organiche presenti in natura, efficaci su botrite.

Eugenolo, geraniolo e timolo sono contenuti in 3Logy in ragione del 3,20%, il primo, e del 6,40% il secondo e il terzo. 3Logy è formulato come sospensione liquida di capsule, la quale in presenza di condizioni di umidità favorevoli allo sviluppo della botrite rilascia i terpeni.
 
3Logy ha un intervallo di sicurezza di sette giorni su uva da tavola e di tre su uva da vino. È esente da qualsivoglia limite massimo di residui e si può impiegare fino a quattro volte durante l’epoca di maturazione.
 

La premiazione di 3Logy a Rimini in occasione di Macfrut

Tag: macfrut

Temi caldi: Macfrut 2016

Speciale: Macfrut 2016

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.559 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner