VOLIAM TARGO® è l'insetticida che consente di eliminare un gran numero di insetti in un unico passaggio.
Caratterizzato da una spiccata efficacia nei confronti degli insetti bersaglio, VOLIAM TARGO® si mostra inoltre selettivo verso le colture e compatibile con ausiliari e insetti utili.
La sua completezza d'azione, abbinata alla prolungata efficacia, permette a VOLIAM TARGO® di controllare contemporaneamente più avversità con un solo intervento, semplificando in tal modo i programmi di difesa e la pianificazione delle attività aziendali.
Scarica la scheda di VOLIAM TARGO® cliccando qui
Potenza e precisione insieme
Registrato su pomacee, drupacee e sulle più importanti colture orticole, VOLIAM TARGO® risolve con precisione e risolutezza le diverse problematiche causate da lepidotteri, psilla, minatori fogliari, tripidi e acari.
VOLIAM TARGO® è una sospensione concentrata a base di abamectina (18 g/l) e chlorantraniliprole (45 g/l), due sostanze attive dai modi d'azione complementari e sinergici che permettono di intervenire con successo nei confronti di insetti fra loro molto diversi.
Strategie d'intervento
⇒ Nelle strategie di difesa del pero, VOLIAM TARGO® è la soluzione che permette di controllare contemporaneamente e in modo prolungato lepidotteri, psilla ed eriofidi. VOLIAM TARGO® risulta inoltre compatibile con gli antocoridi, consentendone la presenza nel corso della stagione.
Programma per il controllo di Carpocapsa e Psilla del pero
⇒ Nei programmi Syngenta per il melo VOLIAM TARGO® va posizionato in corrispondenza della "caduta petali". In questa fase controlla contemporaneamente carpocapsa, ricamatori, eriofidi e altri acari, semplificando notevolmente la gestione delle avversità.
⇒ Anche su pesco VOLIAM TARGO® consente di controllare una molteplicità di insetti, come Cydia molesta, Anarsia lineatella e altri lepidotteri, mostrandosi al contempo efficace anche contro tripide estivo e acari.
⇒ Nei programmi di difesa della colture orticole VOLIAM TARGO® si applica alla comparsa delle prime infestazioni e permette con una sola applicazione di controllare lepidotteri, acari e minatori fogliari.
VOLIAM® TARGO in sintesi
· In linea con le richieste della filiera agroalimentare
· Compatibile con insetti utili
· Formulazione pronta all’uso
· Si riduce il numero di applicazioni semplificando i programmi aziendali
· Maneggevolezza e facilità nei dosaggi
· Semplificazione nella gestione dei magazzini e nello smaltimento delle confezioni
· Funzionale ai più moderni disciplinari di difesa integrata
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Syngenta