Con Altorex, erbicida di Basf-Agro a base di Imazamox, è possibile effettuare un unico diserbo della medica in autunno.
Impiegato in post-emergenza, il prodotta elimina le infestanti presenti al momento del trattamento ed è efficace anche su quelle non ancora emerse grazie alla prolungata attività che lo caratterizza.
Altorex è comunque ideale anche nei trattamenti primaverili, dimostrando un’ottima efficacia nei confronti di infestanti quali le crocifere e un’elevata attività collaterale nei confronti delle graminacee.
L’impiego su erba medica nel periodo autunnale offre una notevole serie di vantaggi che difficilmente si possono ottenere in altre condizioni.
Sfruttando l’autunno come momento favorevole, il prodotto trova le migliori condizioni del terreno e la massima disponibilità di tempo da parte dell’agricoltore.
Inoltre consente la ripresa vegetativa della medica, libera da ogni competizione perché ripulisce il terreno dalle infestanti, sia dicotiledoni che graminacee, eliminando anche le malerbe non ancora emerse al momento del trattamento.
A questi indiscutibili vantaggi, tipici del diserbo autunnale, si accompagnano caratteristiche come il costante rispetto per la coltura, l’ambiente e l’operatore.

Per informazioni: Basf Agro – Cesano Maderno (MI) – Numero Verde attivo dalle 8.30 alle 17.30 800219604 – e-mail: info@basf-agro.it