Nonostante le condizioni meteo avverse, continua il tour di Syngenta in campo.
E' Tolentino (Mc) ad ospitare la presentazione delle novità 2013: dai frumenti teneri agli orzi ibridi, dalle soluzioni per la difesa all'approccio strategico integrato.
Nella galleria fotografica: lo staff di Syngenta che ha coordinato le visite in campo, le panoramiche sull'evento, i dettagli delle nuove varietà.
E' nella campagna 2010/2011 che Syngenta ha presentato la storia di CerealPlus.
Una storia nata con l’obiettivo di sviluppare produzioni in grado di soddisfare le richieste di tutti gli attori della filiera (Agricoltori, Ammassatori, Mulini, Pastifici e G.D.O.) per garantire a tutti la massima soddisfazione in termini di qualità e profitto.
Con CerealPlus Syngenta ha voluto riunire intorno ad un tavolo tutti i protagonisti della filiera per definire le “regole del gioco” e valorizzare le produzioni italiane, rafforzando nei consumatori italiani ed europei l’immagine di qualità di pasta e pane “made in Italy”, e garantire una remunerazione adeguata per tutti gli attori.
Nella campagna cerealicola 2011/2012 Syngenta ha lanciato i Programmi di Coltivazione CerealPlus, basati su un’offerta completa che si compone di varietà, pratiche agronomiche, agrofarmaci.
Il Tour continua oggi con la presentazione dei programmi di coltivazione CerealPlus personalizzati.
© AgroNotizie - riproduzione riservata