”Grazie all'affluenza di 220 mila visitatori e 1250 espositori, registrata nella scorsa edizione, Fima è ormai una fiera di riferimento per gli operatori agricoli dell'Europa meridionale" ha dichiarato Ramon Martinez, manager Spagna e Portogallo per Trelleborg Wheel Systems.
Secondo Martinez, la fiera di Saragozza costituisce "la piattaforma ideale per esporre le ultime soluzioni dell'azienda, caratterizzate da performance elevate”.
Al centro dell'attenzione nello stand di Trelleborg, ampio 300 metri quadrati, il pneumatico VF 710/60R42 della nuova linea TM1060 sviluppato per i trattori più moderni, si avvantaggia della tecnologia ProgressiveTraction™ e presenta una resa decisamente superiore a quella della Serie/60.
Il pneumatico Trelleborg VF 710/60R42 della nuova linea TM1060
Alla fiera di Saragozza, l'azienda ha esposto anche l’innovativo pneumatico ProgressiveTraction™, che opera sul terreno in punti differenti mediante il doppio rampone garantendo una trazione maggiore dove richiesta. In questo modo, l'efficienza delle operazioni agricole è decisamente migliorata.
Altra novità di Trelleborg è il modello di pneumatico VF 380/90R46 della nuova serie TM150, progettata con la tecnologia Very High Flexion VF per minimizzare il compattamento del terreno e pensata per le macchine irroratrici.
Il modello di pneumatico Trelleborg VF 380/90R46 della nuova linea TM150 per macchine irroratrici
Trelleborg, non dimenticando le macchine da raccolta, ha proposto in Spagna la versione 800/70R32 CFO della nuova gamma di pneumatici radiali TM3000.
Infine, i visitatori dello stand hanno potuto ammirare anche strumenti digitali e App all'avanguardia oltre a divertirsi con il nuovo video game “Farming Simulator 15”, che permette di testare i pneumatici Trelleborg in diverse applicazioni.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Trelleborg Wheel Systems