Dopo il Campo Demo Fragola, il prossimo appuntamento targato Agricola 2000 sarà il Campo Demo Cereali 2023, che vedrà protagonisti cereali autunno vernini e foraggere.

 

In programma martedì 23 maggio 2023, presso l'Azienda agricola Rosti Paolo a Merlino (Lo), la giornata ha l'obiettivo di far conoscere gli ultimi aggiornamenti sui biostimolanti, sulla protezione e sul diserbo delle colture e far conoscere le diverse varietà presenti in mercato.

 

Il programma nel dettaglio

Dopo la registrazione, dalle 9:00 alle 10:00, sono previste delle visite in campo dalle 10:00 alle 12:15, mentre il pomeriggio, dopo il pranzo, sarà dedicato alle dimostrazioni tech: diversi partner presenteranno le loro tecnologie più moderne nell'area tech.

 

Per prenotare la visita è necessario compilare il form in questa pagina, mentre per avere maggiori informazioni sull'evento è possibile consultare la locandina, la mappa del campo o scrivere a questo indirizzo email: info@agricola2000.com.

 

L'evento partecipa al programma di formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali per 0,531 CFP con riferimento al Regolamento Conaf n. 162/2022. La partecipazione è valida anche come riconoscimento di crediti formativi del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della provincia di Milano, Monza Lodi e Varese.

Questo articolo fa parte delle collezioni: