Rive, l'evento dedicato alla filiera del vino, torna alla Fiera di Pordenone dal 27 al 29 novembre 2018

Le aspettative per la seconda edizione sono altissime, confortate dagli ottimi risultati dell'edizione zero dell'evento che si è tenuta a dicembre 2017 con la partecipazione di 120 espositori e 200 marchi rappresentati. Il riscontro del pubblico è stato molto positivo con migliaia di visitatori provenienti da 18 regioni italiane e altrettanti stati esteri.
Da quest'anno la manifestazione si sposta negli anni pari diventando a cadenza biennale e puntando all'internazionalità dell'offerta.

Viticoltura ed enologia sono i due macro settori di riferimento della manifestazione che offre un panorama completo su tutti i prodotti e le tecniche di produzione del vino, dalla coltivazione fino alla produzione e alla commercializzazione.
Target della fiera sono viticoltori, responsabili di aziende di trasformazione di semilavorati, vinificatori, cantine private e sociali, enologi, consulenti ed esperti della viticoltura e della vinificazione.

Rive oltre ad essere un luogo di incontro tra domanda e offerta è anche un'occasione per fare il punto sulle nuove tendenze in tema di cultura della vite, innovazioni tecniche, ricerca & sviluppo. In particolare è il focus di Enotrend, un programma di appuntamenti tra workshop e convegni ideati e coordinati da un Comitato Scientifico presieduto da Attilio Scienza, professore dell'Università statale di Milano.

Consulta la brochure dell'evento
Per aggiornamenti e informazioni visita il sito