Aggiornamento costante e servizi informativi approfonditi: due pilastri del nuovo sito di Scam www.scam.it.

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, www.scam.it consente al visitatore (agricoltore, tecnico, rivenditore, ...) di accedere a numerose informazioni relative ai prodotti ed a schede tecniche che consentono un approccio integrato a concimazione e difesa delle colture.

 

Già dall'home page, tutte le sezioni d'interesse sono facilmente raggiungibili. In primo piano sono riportati, oltre alle ultime news, i prodotti più innovativi o consigliati per il periodo attuale e l'elenco delle colture per le quali sono disponibili le soluzioni di Scam per la difesa e la concimazione.

 

Con un clic è possibile richiedere gratuitamente SDS OnDemand. Si tratta del sistema di distribuzione e aggiornamento delle "schede di sicurezza" dei preparati pericolosi e delle "istruzioni di sicurezza" di tutti i preparati ad uso professionale. Il software SDS OnDemand consente di gestirle in maniera facile e ben organizzata direttamente sul proprio computer, ricercarle velocemente ed essere aggiornati in tempo reale sulle nuove versioni direttamente dal Rimpp di Scam.

 

Il catalogo completo on line

Su www.scam.it è stato realizzato un catalogo interattivo per poter ricercare i prodotti attraverso diversi criteri, ad esempio l'impiego (per scegliere la coltura sulla quale effettuare trattamenti) o la sostanza attiva/elemento contenuti. Una volta individuato il formulato di proprio interesse, vengono presentate tutte le informazioni necessarie al corretto utilizzo dello stesso. Basta poi una semplice registrazione per scaricare la scheda tecnica approfondita in versione PDF.

Il catalogo on line è suddiviso nelle sezioni Nutrizione, Protezione e Biostim.

 

Le linee tecniche di Scam

Sono pubblicate on line le strategie integrate di difesa e nutrizione elaborate da Scam per le seguenti colture:

- Actinidia

- Frumento

- Mais

- Vite per uva da vino

 

Per ulteriori informazioni:

SCAM S.p.A. - Strada Bellaria, 164 - 41126 Modena

Tel. 059 586511 - Fax 059 460133

info@scam.it