Fusilade Max contiene 125 g/l di fluazifop-p-butile e ben 875 g/l di Iso-Link Technology (insieme di vari componenti con ricetta brevettata).
Nel corso degli anni sono state apportate migliorie significative a livello di formulazione ed oggi, grazie alla tecnologia Iso-Link Technology, Fusilade Max è in grado di garantire una sistemia completa del principio attivo senza l'aggiunta di nessun bagnante.
Grazie a questa innovativa tecnologia, il formulato presenta una serie di caratteristiche positive, quali:
- eccellente compatibilità e miscibilità con i partner;
- migliore e più veloce assorbimento del principio attivo (3 ore);
- riduzione della deriva e aumento della ritenzione;
- redistribuzione più omogenea su tutti gli organi vegetali.
Tutto questo si traduce in una maggiore efficacia e costanza di risultati anche nelle situazioni difficili.
Fusilade Max è in grado di garantire una ottima efficacia su tutte le principali infestanti graminacee, anche quelle in genere di più difficile controllo quali sorghetta, gramigna, loietto, ecc…
Con dei dosaggi flessibili che variano da 0,75 ai 2 l/ha a seconda del tipo di infestante e della fase di sviluppo, con una etichetta ampia e in prossimo ampliamento, Fusilade Max si propone come uno dei protagonisti indiscussi nel panorama dei graminicidi di post-emergenza anche dei prossimi anni.
Fusilade Max è un prodotto Nufarm e viene distribuito in esclusiva da Sumitomo Chemical Italia e Siapa.
Agrofarmaci autorizzati dal Ministero della salute, leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta.
Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
E' obbligatorio l'uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss. mm.)
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Sumitomo Chemical Italia