Pere sane e ben protette

Oltre a Sercadis, specialista contro le malattie fungine del pero a base di fluxapyroxad, per l'ottenimento dei migliori risultati in campo BASF propone anche Century Pro e Vision Plus

Info aziende
basf-difesa-pero.png

La difesa del pero secondo BASF

Contro la ticchiolatura e la maculatura bruna del pero si deve operare in modo integrato, seguendo protocolli di difesa avulsi da falle tecniche e agronomiche. Tali patologie sono infatti le più gravi che possano colpire la coltura del pero.

Proprio per andare incontro a queste esigenze, negli ultimi anni BASF ha rinnovato completamente la propria gamma di formulati per la protezione da ticchiolatura e maculatura, introducendo formulati innovativi e performanti come Vision Plus, Sercadis e Century Pro.

Il primo contiene una miscela a due vie costituita da dithianon e pirimetanil. Sercadis contiene invece fluxapyroxad e infine Centyury Pro, la novità a base di fosfonato di potassio.

Le nuove soluzioni BASF offrono ai pericoltori un programma di difesa completo sulle infezioni primarie di ticchiolatura e la possibilità di contrastare efficacemente le fasi più critiche della maculatura.

Per i posizionamenti tecnici dei prodotti: scarica la Linea di difesa BASF per il pero

Guarda il video su Sercadis® nella difesa del pero:

Guarda il video sulle nuove strategie BASF per la maculatura bruna del pero:

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.868 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner