Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Senza Venturia è meglio

In occasione di Interpoma 2018, Arysta LifeScience ha confermato la propria presenza al fianco dei melicoltori con una gamma solida di prodotti contro la ticchiolatura delle pomacee

Info aziende
arysta-linea-ticchiolatura-2018.png

La linea di Arysrta LifeScience contro la ticchiolatura delle pomacee

In melicoltura, da sempre, la ticchiolatura è la patologia fungina che richiede maggiori attenzioni.
Per difendersi occorre mettere in atto tutte le buone pratiche quali scelta di varietà adatte al territorio, corretta conduzione agronomica dell'impianto, monitoraggio della patologia nonché corretta gestione e applicazione dei mezzi di difesa.
 
Arysta è a fianco dei frutticoltori mettendo a disposizione le migliori soluzioni per la difesa quali: dodina, captano, pirimetanil, riconosciuti sul mercato con gli affermati marchi Syllit, Malvin e Pyrus.

Oltre a ciò, per stare al passo con le nuove esigenze della filiera sempre più restrittive in termini di residui e di ingredienti attivi utilizzabili, Arysta sta sviluppando dei prodotti "alternativi", primo tra tutti Vacciplant, fungicida innovativo a base di laminarina in grado di proteggere la pianta senza aggiungere input chimici.
 

Esperienza e innovazione

In occasione della recente Interpoma, edizione 2018, rassegna internazionale dedicata alla coltivazione e commercializzazione della mela, lo staff Arysta ha illustrato le ottime esperienze di difesa maturate negli ultimi anni grazie all'utilizzo di prodotti "tradizionali ed innovativi".

Per l'occasione Arysta ha anche presentato il nuovo progetto Pronutiva, l'esclusivo programma per le filiere di qualità, in grado di coniugare salute delle coltivazioni, rispetto dell'ambiente e reddito per i diversi anelli della filiera.