Quando un problema va risolto in fretta e bene, servono prodotti concepiti e sviluppati allo scopo, dotati di elevato potere abbattente e di uno spettro d'azione che permette di controllare, ove serve, una molteplicità di parassiti. Ciò capita per esempio su diverse colture orticole di pregio, afflitte da afidi, nottue, aleurodidi, cicaline, tripidi e minatrici, ma anche su colture industriali colpite da coleotteri, come la barbabietola da zucchero, infestata spesso da Cleono e Cassida, o la colza, danneggiata da Meligete, o infine la patata, afflitta da Dorifora.

Non meno importante proteggere il mais da piralide e Diabrotica, due specie alquanto differenti, ma entrambe perniciose in termini produttivi e di qualità finale dei raccolti.

Per tutte queste avversità, si può contare su Cythrin Max, il nuovo insetticida di Agriphar formulato come emulsione concentrata a base di cipermetrina in ragione di 500 grammi per litro.
Ampia l'etichetta, la quale racchiude vite, olivo, brassicacee, solanacee, cucurbitacee e liliacee altre orticole quali per esempio la carota, sedano. Anche carciofo e asparago sono riportati, al pari di tabacco, colza, senape, lino, frumento, mais, erba medica e colture floreali/ornamentali.

Lo spettro d'azione, come detto, risulta alquanto ampio, controllando numerosi lepidotteri, coleotteri e una molteplicità di rincoti.

Scarica il catalogo insetticidi di Agriphar