Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Digestione anaerobica, a Torino il 4° Biogas Science

La conferenza, organizzata dal Dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari - Disafa dell'Università di Torino, si terrà dal 17 al 19 settembre 2018 al Centro congressi Lingotto di Torino

biogas-science-2018-fonte-biogas-science.png

In via Nizza 280 a Torino

Utilizzo del biogas, prospettive di sviluppo e post-trattamento del digestato. Questi sono alcuni degli argomenti che verranno trattati al 4° Biogas Science, l'evento che esplora il tema della digestione anaerobica nel suo complesso.

Dopo il successo delle scorse edizioni, l'evento in programma dal 17 al 19 settembre 2018 si terrà al Centro congressi Lingotto di Torino, in via Nizza 280.

La conferenza, organizzata dal Dipartimento di Scienze agrarie, forestali e alimentari - Disafa dell'Università di Torino, sarà l'occasione perfetta per fare network tra il mondo della ricerca e quello industriale grazie alla presenza di attori di entrambe le realtà.
 

Biogas Science nel dettaglio

Il programma
L'evento prevede due giorni di convegno, il 17 e il 18, per affrontare a 360 gradi l'argomento. Il 19 settembre sarà invece dedicato a visite tecniche presso impianti che adottano soluzioni innovative nel campo della produzione di biogas da biomasse agricolo-zootecniche, da sottoprodotti del settore agroalimentare e di quello civile.
Scopri come registrarsi

Gli sponsor
Alla quarta edizione della conferenza internazionale saranno presenti sponsor da tutto il mondo che presenteranno i propri prodotti e servizi.
EcoMembrane è gold sponsor dell'evento, tra i silver sponsor invece ci sono Ambra sistemi, Anaero technology, Bts - biogas e Vogelsang.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner