Per innovare la filiera vitivinicola, le parole d'ordine sono digitale e cooperazione.
Di questo si parlerà il prossimo 25 marzo, alle ore 11:30, nel webinar "Digitale e cooperazione: parole d'ordine per innovare la filiera vitivinicola".

 

L'evento è organizzato da Terre Cevico, Cantina dei Colli Romagnoli e Image Line.

 

Scarica la locandina e iscriviti all'evento

 

Il programma

Dopo i saluti di Maddalena Zortea, presidente di Cantina dei Colli Romagnoli, la parola passerà a Daniele Rossi, responsabile agronomico di Cantina dei Colli Romagnoli, che spiegherà i risultati finali del progetto Sos Qualitec.

Per spiegare "Come raccontare il prodotto utilizzando i dati della filiera", il microfono passerà nelle mani di Ivano Valmori, ceo di Image Line.

Infine Stefano Poni, professore ordinario dell'Università Cattolica Sacro Cuore di Piacenza, spiegherà "I dati in viticoltura: fenologia e non solo!".

L'evento è moderato da Cristiano Spadoni, Business Strategy manager di Image Line.

 

Leggi anche
Dati e viticoltura, un binomio smart per la filiera

 


Logo Sos Qualitec e Psr Emilia Romagna 2014-2020
Iniziativa realizzata nell'ambito del Psr Emilia Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.1.01 – Gruppi operativi del Pei per la produttività e la sostenibilità dell'agricoltura, Focus Area 3A – Progetto: Qualità, Sostenibilità e Tecnologia: un approccio innovativo per la valorizzazione della filiera vitivinicola – SoS QualiTec

Questo articolo fa parte delle collezioni: