Il Collegio dei periti agrari e periti agrari laureati di Milano, Monza, Lodi e Varese organizza due webinar a distanza per l'orientamento degli alunni nelle seguenti date: 13 maggio 2020 ore 18.30 e 20 maggio 2020 ore 18.30. 

Di fronte alla vastità delle opzioni e ai mutamenti continui che investono il mondo della formazione e il mondo del lavoro è fondamentale sapersi orientare, e per questo è fondamentale per il Collegio resta l'orientamento in uscita  che si propone di aiutare gli alunni a maturare una scelta consapevole degli studi e del lavoro post-diploma.

Gli eventi legati all'epidemia di Covid-19 non consentono di organizzare incontri in presenza per far conoscere agli alunni dell'ultimo anno degli Istituti tecnici agrari e agroindustria delle province di Milano, Monza, Lodi, Varese, il Collegio professionale e la specificità, nonché le possibilità legate alla carriera di libero professionista perito agrario, ma sarà possibile partecipare agli incontri online il 13 maggio 2020 ore 18.30 e il 20 maggio 2020 ore 18.30.

Per partecipare gli alunni e i genitori interessati dovranno collegarsi attraverso piattaforma meet al seguente indirizzo:
https://meet.google.com/eck-yoip-fdu

Scopri i dettagli degli incontri online