Si sono aperte le porte della fiera di Rimini che anche quest'anno ospiterà il Macfrut e Italia ortofrutta è pronta a prendere parte all'evento, presso il padiglione B3 stand 147, con una bella collettiva all'interno della quale saranno presenti undici Organizzazioni di produttori associate, in rappresentanza come sempre delle migliori produzioni nazionali.

Su una superficie quattro volte più grande rispetto all'edizione del 2015, a dimostrazione del valore che le aziende ancora attribuiscono alle fiere di settore, la collettiva di Italia ortofrutta Unione nazionale si propone come luogo di incontro per tutti i propri associati, anche per coloro che, pur non partecipando direttamente come espositori, avranno necessità di incontrare clienti.
Il tutto come sempre con un grande spirito di collaborazione e particolare attenzione alle esigenze della propria compagine associativa che da sempre caratterizza l'attività dell’Unione.

La presenza al Macfrut è anche l'occasione per dare nuovo slancio a due importanti iniziative di Italia ortofrutta, "Viviana l'uva italiana" e "Accussì buona" che quest’anno entrano veramente nel vivo della campagna di commercializzazione, già avviata per l'uva "Viviana" e in fase di prossimo avvio per le arance siciliane "Accussì buona".

Come già ricordato sono undici le aziende presenti con una forte rappresentanza delle regioni del Centro Sud: Agritalia, Aoa, Aom, Asso fruit Italia, Cai, Colle d'oro, Costieragrumi, La deliziosa, Rossa di Sicilia, Sotea, Terra orti.

Evita la fila e registrati online per avere il pass visitatore cliccando qui.

Questo articolo fa parte delle collezioni: